Standard, Superior o Suite? Scegli la camera più adatta alle tue esigenze!

Le Camere

Il Resort Maragià è una struttura accogliente per tutti, privo di barriere architettoniche, disponibile ad accogliere anche comitive numerose nell’incantevole cornice del Golfo di Salerno: a Paestum non mancano mai sole e mare, il divertimento è garantito, così come il relax per tutta la famiglia. Tutte le camere del villaggio sono spaziose, luminose ed eleganti, situate all’interno di villini plurifamiliari posti al piano terra, organizzati a schiera oppure in piccoli gruppi, circondati da giardini e prati curati con amore. Ogni camera è dotata di ingresso indipendente per garantire un’adeguata riservatezza e di un patio esterno che garantisce la possibilità di rilassarsi godendosi la privacy che un resort deve garantire. La posizione delle camere è ottimale per raggiungere con facilità tutti i servizi offerti dal Resort. Le camere disponibili si dividono in tre tipologie: Standard (dalla doppia alla quintupla), Superior e, naturalmente, Suite.

Le Suite

Il Resort Maragià dispone di ben cinque Suite, posizionate a pochi passi dalla piscina, dal bar e dal ristorante. Le camere sono molto ampie, dotate di ogni comfort per rendere il vostro soggiorno un’esperienza da sogno: letti matrimoniali, un salottino con divano letto, vasca da bagno e doppio lavabo, ingresso indipendente e terrazzino privato con zona relax, aria condizionata indipendente, televisore, frigo-bar, connessione Wi-Fi, linea cortesia, cassaforte e phon. Gli interni sono impreziositi dalle celebri ceramiche vietresi ed in spiaggia sono disponibili un ombrellone e due lettini in prima fila, associati ad ogni Suite. La disponibilità delle Suite è da verificare in fase di conferma della prenotazione.

Le Superior

Le camere Superior sono più ampie delle camere Standard, possono ospitare tra le due e le cinque persone, sono posizionate in vari punti del Resort, naturalmente dotate di tutti i servizi che rendono confortevole il vostro soggiorno al Resort Maragià: aria condizionata indipendente, doccia spaziosa, cassaforte, televisore, frigo-bar, connessione Wi-Fi, linea cortesia e phon. All’esterno è presente uno spazio attrezzato con tavolino, sedie e stendibiancheria, mentre all’interno gli arredi in legno e le tipiche ceramiche vietresi impreziosiscono la struttura.

Sono disponibili camere completamente accessibili a persone con mobilità limitata dotate di ampi bagni con porta scorrevole, corrimano e altri ausili necessari.

Le Standard

Le camere Standard rappresentano la tipologia base di camere disponibili, possono ospitare tra le due e le cinque persone e sono disponibili anche camere attrezzate per ospitare persone con disabilità, con spazi ampi e bagno adeguato. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, impreziosito dalle caratteristiche ceramiche vietresi, sono inoltre dotate di tutti i comfort: aria condizionata indipendente, televisore, frigo-bar, connessione Wi-Fi, linea cortesia e phon. All’esterno è presente un patio con tavolino, sedie e stendibiancheria.